IPOD

Oggi voglio omaggiare un grande amico che purtroppo da qualche giorno ci ha lasciati (che riposi in pace). Ci siamo conosciuti circa cinque anni fa e da allora è sempre stato al mio fianco, abbiamo condiviso gioie, dolori, musica, che ricordi il viaggio negli U.S.A....... Ultimamente mi ero accorto avesse qualche problema, ogni tanto dimenticava qualcosa, ingenuamente ho trascurato questi sintomi pensando non fosse nulla di grave e oggi mi ritrovo a parlarvi di qualcuno che non c'è più :(
R.I.P amico mio!


Ragazzi era solo un modo simpatico (spero) di parlarvi di un dispositivo che amo tantissimo e che realmente mi è stato parecchio accanto, visto che l'ho utilizzato sette ore al giorno per almeno cinque giorni a settimana negli ultimi anni! Saluti e...... viva l'Ipod :)))))))))))




Commenti

Post popolari in questo blog

X-MEN GIORNI DI UN FUTURO PASSATO

UN GIORNO DEVI ANDARE

FORSE