GOO GOO DOLLS




Notte, sono a lavoro. Mentre il sonno e l'apatia mi assalgono.......ascolto un pezzo dei Goo Goo Dolls. Sfido chiunque a non conoscere la loro "Iris", colonna sonora del film "City of angels" e sfido chiunque però, a dirmi il titolo di un'altra  loro canzone! C'è il vuoto? Vi spremete le meningi ma niente? Niente paura, è normale, visto che nessuno se li è più cagati dopo la canzone di cui parlavamo prima. Comunque ci pensa il sottoscritto a pubblicizzare questi ragazzotti americani che hanno all'attivo parecchi anni di carriera e diversi pezzi interessanti! Io ho cominciato ad ascoltarli per caso ed anche questa volta c'è di mezzo un film (Down to you), in cui ogni tanto partiva una canzone che mi piaceva. Quindi......telefono - shazam - tocca per shazam - Goo Goo Dolls Black balloon. Ormai la prassi quando trovi una canzone che ti intriga è questa, ahhhhhh la tecnologia! Chiaramente non mi sono fermato all'ascolto di questo brano e approfondendo la loro conoscenza sono rimasto piacevolmente sorpreso. Io sono un amante dell' hard rock, del metal, ma ogni tanto mi piace rifugiarmi nella tranquillità del rock un po' meno cattivo e in loro ho trovato una stamberga niente male. I pezzi che più mi hanno colpito è che mi sento di consigliarvi sono questi: black balloon (ovviamente), hate this place, here is gone, naked, name, i stay with you, slide, eyes wide open, listen e better days. Come potete vedere non sono pochi e se siete alla ricerca di buona musica senza troppe pretese, faranno sicuramente al caso vostro! In conclusione.....non sono il mio gruppo preferito e non hanno fatto la storia, però il cd originale di Dizzy up the girl nella mia collezione c'è!















Commenti

Post popolari in questo blog

X-MEN GIORNI DI UN FUTURO PASSATO

UN GIORNO DEVI ANDARE

FORSE