UN REGALO GRADITO!

Ogni anno con l'arrivo del Natale, iniziamo le corse ai regali per amici, parenti, partner, cani, gatti, oche da cortile, dromedari e chi più ne ha più ne metta! C'è chi parte qualche giorno prima, chi settimane o chi si riduce all'ultimo minuto ed è così quasi per tutti. Il regalo che invece ha indiscutibilmente vinto l'oscar del mio Natale 2014 parte da molto più lontano dei giorni e delle settimane citate in precedenza, ma soprattutto è il frutto del lavoro e dell'impegno di mio zio (questo vale più di tutti gli euro che si potranno mai spendere) che quest'anno ha deciso di mettere tutte le sue capacità nella costruzione di riproduzioni di navi, al mio servizio! Il risultato è il seguente:


Merita o no, un posto su questo blog? Come si evincerà dal nome, il regalo non era rivolto solo a me ma anche alla mia compagna di vita. Ecco......mi faceva piacere condividere con voi questa magnifica riproduzione che inevitabilmente è finita nella mia innumerevole collezione di qualsivoglia oggetto! Saluti e alla prossima ;)

Commenti

Post popolari in questo blog

X-MEN GIORNI DI UN FUTURO PASSATO

UN GIORNO DEVI ANDARE

FORSE