FESTA DEL PAPA'



Oggi è la tanto celebrata festa del papà! Leggo sui social e ovunque sul web, messaggi d'amore incondizionato, frasi strappalacrime e foto di figli e padri! Io ho appreso stamane della ricorrenza e il primo pensiero è stato: No! Che palle, devo chiamare mio padre!  Sono stronzo? E' così deplorevole provare sentimenti tanto sbiaditi verso un genitore? Potrei stare qui ad elencarvi tutto ciò che mi ha reso così arido, ma mi limiterò a dirvi che anni e anni di buio pesto, non possono essere illuminati dalla piccola fiammella di una festa! Che poi alla fine, la telefonata di facciata la farò, ma a cosa servirà? A fingere un qualcosa che non è e non potrà mai essere! Concludo dicendo che non ho scritto queste parole per rabbia o rancore, piuttosto perché mi spaventa il non provare questi sentimenti! Sento che un padre non mi manca e nel leggere tutto quello che nella prima parte del post vi ho elencato, non provo nulla! Non so quando e se avrò la possibilità di essere padre, ma so che farò di tutto per non guadagnare l'indifferenza di mio figlio!

Commenti

Post popolari in questo blog

X-MEN GIORNI DI UN FUTURO PASSATO

UN GIORNO DEVI ANDARE

FORSE