FLAKES

Era da qualche tempo che volevo guardare questo film, ma come spesso accade, in Italia alcune pellicole non arrivano proprio :(. Ho tentato più e più volte di reperirlo senza avere fortuna, tanto che alla fine ho abbandonato le ricerche. L'altra sera però mi è balenata l'idea di andare a cercarlo e.....l'ho trovato!!!!!! Ovviamente l'unica versione disponibile era quella in lingua originale con sottotitoli, ma ho accettato la sfida (anni e anni di serie tv sottotitolate forgiano)! Le vicende ruotano attorno alla storia d'amore tra  Neal e "Pussy Katz". Lui lavora in un negozio che vende cereali da latte, lei in un mercatino. La loro vita cambierà quando, dall'altra parte della strada aprirà un'attività praticamente identica al Flakes dove lavora Neal e Pussy Katz accetterà per motivi che scoprirete guardando il film, di lavorare proprio lì! Commedia ben fatta e con la giusta dose di personaggi bizzarri. Zooey Deschanel è una sicurezza quando cerchi film con trame stravaganti e protagonisti strambi.

Voto: 2,5 su 5

Commenti

Post popolari in questo blog

X-MEN GIORNI DI UN FUTURO PASSATO

UN GIORNO DEVI ANDARE

FORSE