I LOVE TV SERIES


Ciao, sono l'arte dei miscugli e da 6 anni guardo serie tv! Io ADORO le serie tv! Ne seguo un miliardo o giù di lì e talvolta mi faccio paura da solo! Potrei elencarvi tutte quelle che guardo o che ho guardato in passato, ma sarebbe pesante. Così , mi limito a dire che ultimamente, girando su YouTube  sono riuscito a scovare persino la serie su "Il maestro e margherita" rigorosamente in russo e sottotitoli italiani. Ora faccio paura anche a voi vero? Magari vi starete chiedendo dove voglio arrivare parlandovi di tutto ciò, la risposta è semplicemente......da nessuna parte! Volevo solo condividere con voi la mia dipendenza da serie tv, in una sorta di seduta terapeutica che probably vi farà venir voglia di inviarmi (neanche troppo gentilmente) a quel paese. 

Commenti

Post popolari in questo blog

X-MEN GIORNI DI UN FUTURO PASSATO

UN GIORNO DEVI ANDARE

FORSE