SHAMELESS U.S. 5° STAGIONE



Dopo quattro mesi, ahimè è terminata un'altra stagione di Shameless U.S. Tempo fa vi avevo parlato di questa serie tv, definendola la mia preferita ed in questo quadrimestre le cose non sono cambiate (anche se Arrow.....). Essendo giunti alla quinta stagione, non era facile mantenere alto il livello, ma anche stavolta gli autori sono riusciti nell'impresa, a mio parere la formula da dodici episodi della durata di circa un'ora, funziona alla grande! Ci sono alcuni momenti di questa stagione che ricorderò particolarmente: il matrimonio tra Fiona e Gus, ammetto che al "si lo voglio" mi è sfuggito di bocca un "NOOOOOOOOOOO" che mi ha fatto sentire tipo mia nonna ai tempi di Sentieri, quando parlava attraverso la tv con Reva e Joshua; Le palate che Fiona a rifilato a Jimmy/Steve davanti al ristorante; Debbie che è diventata una vera rompi coglioni, va bene l'adolescenza ma.............è stata insopportabile per dodici puntate; l'incredibile e insospettabile lato umano di Frank, per la prima volta gli ho visto provare dei sentimenti per qualcosa che non fosse alcol o droga; il gran destro di Amanda a Lip; gli addii di Mandy e Sheila. Questo e tanto altro hanno contribuito a rendere avvincente anche questa stagione di Shameless U.S. che a dire il vero ci ha lasciati con un ultimo episodio strano, che non sembrava neanche un finale di stagione e di fatto invece di chiudere le situazioni, le ha riaperte completamente. Comunque sia è andata e ora...........arrivederci al 2016!
                                                    



























Commenti

Post popolari in questo blog

X-MEN GIORNI DI UN FUTURO PASSATO

UN GIORNO DEVI ANDARE

FORSE