ENDKADENZ VOL.1 - DELUSIONE!



Oggi mi tocca essere cattivo! Onestamente l'obiettivo che i Verdena si sono posti per questo ultimo album......non l'ho proprio capito (non che quello dei due precedenti lo avessi capito pienamente)! Va bene il voler sperimentare, va bene voler dimostrare di essere cresciuti, ma qui parliamo di follia! Le prime volte che ho ascoltato il disco non riuscivo a capire quanto mi piacesse e quanto no, anche perché spesso era complicato comprendere persino cosa il buon Alberto dicesse nelle canzoni, ad oggi posso affermare con certezza che Endkadenz vol.1 è veramente un disco: pessimo, brutto, orribile, senza ne capo ne coda, orrendo e se avete qualche aggettivo tendente al dispregiativo da prestarmi......fate pure! Diciamo che i Verdena non sono mai stati famosissimi per la comprensione immediata dei loro testi, ma con questo album la situazione è precipitata vertiginosamente, senza considerare la musica che nella maggior parte dei brani sembra registrata male, come se ci fosse un rimbombare continuo. Ad essere magnanimo salvo due brani di questo album: "Ho una fissa" e "Un po' esageri"; per il resto a mio parere questa volta i ragazzi ci hanno messo davanti ad una accozzaglia di parole e musica che non trasmettono niente. Meglio fermarsi qui, ma prima mi e vi porgo un quesito: dobbiamo essere più speranzosi o impauriti da Endkadenz vol. 2? 

Commenti

Post popolari in questo blog

X-MEN GIORNI DI UN FUTURO PASSATO

UN GIORNO DEVI ANDARE

FORSE