RITORNO

 

Eccomi qui, torno a pubblicare su questo blog a distanza di tempo immemore....
L'arte dei miscugli si è preso una bella pausa, ma è pronto per riprendere da dove aveva lasciato.  Qualcosa cambierà rispetto al passato, per prima cosa ho cambiato abito alla pagina e seconda e più importante faccenda....ho cambiato un pò le mire dei miei post. Non ho più tempo di pseudo recensire film, album musicali, serie tv o bla bla bla, l'unica cosa che riesco a giudicare è la mia vita! in realtà l'ho sempre fatto e leggendomi (se solo lo aveste fatto) avreste dovuto accorgervene! Torno...e torno con la stessa tristezza nel cuore, almeno nella sostanza, perché se poi la analizziamo......un pò diversa è, ma sempre tristezza rimane! In ogni caso, volendo guardare il lato positivo....a me certi stati d'animo fanno bene alla vena artistica, solo così riesco a darmi lo slancio necessario per scrivere, sarò strano, sarò sfigato, ma è così. C'è chi quando è triste, beve, fuma, prende farmaci, io scrivo, è il mio rimedio naturale per non impazzire, sempre che già non lo abbia fatto senza rendermene conto e anche se fosse sticazzi, tanto non me ne sono accorto. Durante l' assenza da questa piattaforma, ho creato un altro blog in cui ho tentato di essere preciso, mirato, ordinato, tutte qualità che non mi si addicono e che mi hanno portato inevitabilmente ad arenarmi, così per dimostrare ancora una volta quanto sono incasinato nella testa, prima ancora che nella vita, ho cambiato di nuovo le carte in tavola. Vecchio blog, nuovo nome, che fantasia........ Tutto questo giro di parole inutili, per dire che......SONO TORNATO. Prendetela come una minaccia, come una barzelletta, come una cosa di cui non curarvi minimamente, ma prendetela in considerazione, l'idea di leggere le parole di uno stolto che come tanti (per citare il maestro Emidio Clementi) vive "Nell'illusione che ciò che siamo riusciti a dire, fosse ciò che avevamo da dire"

Buon Meriggio

Commenti

Post popolari in questo blog

X-MEN GIORNI DI UN FUTURO PASSATO

UN GIORNO DEVI ANDARE

FORSE