BANSHEE



Estate, 35 gradi all'ombra! Le mie serie TV preferite sono terminate, con la speranza di trovare qualcosa da guardare, mi poggio sul divano bianco di pelle e la sudorazione raggiunge livelli inimmaginabili. Esasperato dal clima, scorgo tra le proposte di Sky on-demand "Banshee", serie di cui un amico mi aveva parlato tempo fa. Leggo per bene la trama e sembra intrigante, avvio il download del primo episodio e...........la mia estate  sarà rovente, ma la vita del finto sceriffo Hood lo è all'ennesima potenza! Parliamo di una serie tv di una violenza inaudita, le morti sono all'ordine del giorno e la loro "spettacolarità" è praticamente parte fondamentale dello show. La trama ci narra le vicende di un ladro di diamanti che dopo essersi fatto 15 anni di carcere per un colpo andato male, scopre che la sua ex fidanzata/complice si è trasferita a Banshee, e decide così di andare a riprendersela. Appena arrivato, il ragazzo si imbatte in una rissa dove il nuovo sceriffo del luogo perde la vita, sarà proprio lui ad ereditarne di nascosto il distintivo. Sarà tutto così facile per lo sceriffo Hood, nella "Città del male"? Scopritelo da voi :))) Ho divorato le prime due stagioni in men che non si dica, le ho guardate persino durante il weekend al mare che con Tania ci siamo concessi qualche settimana fa e ho da poco iniziato la terza, che sembra promettere davvero bene. La storia è avvincente e tiene incollati al divano (come se il caldo da solo non bastasse) ma come vi ho accennato prima, la violenza con la V maiuscola la fa da padrona, quindi sconsiglio la visione ai deboli di stomaco. 

Commenti

Post popolari in questo blog

X-MEN GIORNI DI UN FUTURO PASSATO

UN GIORNO DEVI ANDARE

FORSE